Scritto da admin il settembre - 26 - 2015

porsche-come-prendersi-cura-delle-sportive-classic-s15_0840_finePorsche Classic ha realizzato un kit, concepito appositamente per le caratteristiche di vernici, capote e altri materiali del passato, per prendersi cura di vetture esclusive e di grande prestigio.

Il kit comprende 17 prodotti e attrezzi che garantiscono la cura completa delle sportive Classic targate Porsche. Ci sono shampoo e argilla detergente per la rimozione dello sporco ostinato, lucidante e cera solida, prodotti per la cura dei materiali elettrici e detergente per cerchi privo di acidi.
Il kit fornisce anche spugne, panni e spazzole specifiche. La compatibilità dei prodotti con i diversi materiali è stata testata nel Centro Sviluppo di Weissach, in laboratorio e nell’uso pratico. Il kit per la cura è fornito in un’apposita custodia in pelle nel classico look Pepita. In Italia è ordinabile a 482,00 Euro IVA inclusa.

I prodotti lucidanti non contengono materiali sintetici e presentano una struttura regolare e uniforme che consente di ottenere una brillantezza omogenea e priva di graffi. La cera solida, composta per oltre il 40% di carnauba, la cera naturale più dura, offre una protezione a lunga durata. Speciali nanopolimeri garantiscono elevata brillantezza e ne facilitano l’applicazione. Anche il prodotto per la cura dei materiali sintetici è risultato di una combinazione specifica di principi attivi con oli protettivi e additivi per la protezione solare. Evita la diffusione di emollienti, conservando l’elasticità della gomma e dei materiali sintetici. Ogni prodotto può essere ordinato separatamente.

porsche-come-prendersi-cura-delle-sportive-classic-kit

Porsche Classic, il reparto del costruttore di vetture sportive di Zuffenhausen, fornisce assistenza a tutte le vetture la cui produzione è terminata, in genere, da oltre dieci anni, occupandosi di tutti gli aspetti, dalla cura e letteratura tecnica, alla fornitura e riproduzione di ricambi originali, fino al restauro completo. Per garantire un servizio di assistenza e restauro adeguato delle vetture Classic, l’azienda sta am- pliando la propria rete mondiale di Concessionari e Officine con circa 100 Partner Porsche Classic. I clienti Porsche e i potenziali clienti potranno usufruire della gamma completa di servizi offerti da Por- sche Classic. In questo modo, Porsche integra il servizio di cura e manutenzione delle vetture Youngti- mer e Oldtimer all’interno di un moderno concetto di assistenza, che coniuga perfettamente tradizione e innovazione Porsche. Ulteriori informazioni e il programma dei ricambi sono disponibili all’indirizzo www.porsche.de/classic.

Categorie: Curiosità

Leave a Reply

Ultimi itinerari

IN VIAGGIO VERSO LA SABBI..

Nella magica atmosfera del Naviglio ...

Tutti in sella alle Suzuk..

Emilia Romagna, Lombardia e Toscana: ...

55.000 miglia in sella al..

Henry Crew, il giovane di ...

Facebook