Scritto da admin il maggio - 24 - 2010

Con Auris HSD si introduce la tecnologia Hybrid Synergy Drive® in un modello a larga diffusione della gamma Toyota. Questa nuova cinque porte è equipaggiata con l’unica trasmissione full hybrid dell’intero segmento C.
In linea con il primato Toyota in fatto di rispetto dell’ambiente, con l’obiettivo di raggiungere quanto prima una mobilità sostenibile, la tecnologia Hybrid Synergy Drive® fornisce le basi per la sua applicazione su tutti i modelli futuri. Il lancio di Auris HSD rappresenta il primo passo verso l’impiego della tecnologia full hybrid di Toyota sull’intera gamma europea del marchio.

[hana-flv-player video=”/video/Toyota Auris HDS-Driving Performance – ITA.flv.flv” width=”400″ height=”330″ description=”” player=”3″ autoload=”true” autoplay=”false” loop=”false” autorewind=”true” /]

Equipaggiata con l’unico propulsore full hybrid del segmento C, Auris HSD è davvero un veicolo unico nella sua categoria. La sua introduzione rappresenta un cambiamento importante nella percezione della tecnologia full hybrid da parte della clientela. Nonostante i vantaggi derivanti dall’eccezionale efficienza dei consumi e dalle basse emissioni di CO2 appaiano evidenti, il cliente che dovesse acquistare un’Auris HSD potrà confrontarsi con un’esperienza di guida unica, sofisticata e rilassante, dovuta all’incredibile silenziosità della trasmissione ibrida, già vincitrice di numerosi premi.

Nominato International Engine of the Year nel 2004, e nel 2008 Green Engine of the Year e Best Fuel Economy Engine of the Year per la quinta volta consecutiva, il sistema Hybrid Synergy Drive® rappresenta l’unica e vera sinergia tra alta tecnologia ed ecologica.

Ecco le caratteristiche:

— L’unica propulsione full hybrid del segmento C
— Un altro passo verso l’impiego della tecnologia Hybrid Synergy Drive® sull’intera gamma Toyota entro il 2020
— Un’esperienza di guida sofisticata, con livelli di NVH ai vertici della categoria
— Potenza massima del sistema ibrido pari a 136 CV
— Consumi ridotti ed emissioni di CO2 ai vertici della categoria, pari a 3,8 l/100 km e 89 g/km
— Quattro modalità di guida, incluse quelle ‘on demand’ EV, ECO e POWER
— Design aerodinamico ed esclusivo per la gamma ibrida, con straordinarie qualità interne
— Costi di gestione ridotti, con costi per il carburante al vertice della categoria

Categorie: Novità auto

Leave a Reply

Ultimi itinerari

IN VIAGGIO VERSO LA SABBI..

Nella magica atmosfera del Naviglio ...

Tutti in sella alle Suzuk..

Emilia Romagna, Lombardia e Toscana: ...

55.000 miglia in sella al..

Henry Crew, il giovane di ...

Facebook