Scritto da admin il dicembre - 16 - 2016

161215_fiat_music_04Fiat Music ha raggiunto oltre di 2 milioni di persone su Facebook e domenica darà vita a un gran finale con un’eccezionale serata al Roxy Bar di Bologna durante la quale di incornerà il vincitore del tour musicale. Sono otto i finalisti che hanno superato le fasi preliminari presso i locali storici della #musica italiana e che hanno conquistato il pubblico grazie al loro grande talento.

Domenica 18 dicembre presso gli studi Roxy Bar di Bologna andrà in scena l’attesissima finale di #fiatmusic, il tour musicale promosso da #fiat e realizzato con la collaborazione di Red Ronnie. Il pubblico ha vissuto in modo straordinario l’originale formula dell’iniziativa: sono eloquenti i numeri che ne descrivono il grande successo. In due mesi, infatti, oltre 4.200 talenti musicali emergenti si sono iscritti per partecipare all’iniziativa, e la pagina Facebook di #fiatmusic (www.facebook.com/fiatmusictour) ha superato 2 milioni di persone, con circa 120.000 interazioni e più di 130.000 visualizzazioni delle dirette su Facebook.

Dopo l’esordio bolognese del 20 ottobre al Roxy Bar, e la tappe di Torino, Roma, Lecce e Napoli, #fiatmusic ritorna nel luogo simbolo del rock italiano, dove l’attenzione sarà rivolta agli artisti finalisti provenienti da tutta Italia. Oltre a queste nuove stelle del firmamento musicale italiano, le tappe di #fiatmusic hanno visto la presenza di tanti artisti affermati e amati dal grande pubblico. Sono stati ospiti Fausto Mesolella, Giovanni Caccamo, Massimo Lopez, Enzo Gragnaniello e Valerio Scanu. E alla semifinale del Roxy Bar è stato possibile acclamare Fausto Leali, Dolcenera, Stefano Di Battista e Nicky Nicolai. Ogni appuntamento è stato dunque un’autentica festa della #musica, che culminerà domenica con l’emozionante finale.

Categorie: Curiosità

Leave a Reply

Ultimi itinerari

IN VIAGGIO VERSO LA SABBI..

Nella magica atmosfera del Naviglio ...

Tutti in sella alle Suzuk..

Emilia Romagna, Lombardia e Toscana: ...

55.000 miglia in sella al..

Henry Crew, il giovane di ...

Facebook