Scritto da admin il marzo - 25 - 2019


Il nuovo Honda HR­V è il SUV compatto della Casa giapponese ad oggi più sofisticato. Design esterno più sportivo, interni sofisticati con materiali notevolmente migliorati, oltre ad un’ampia gamma di tecnologie avanzate. HR­V, che continua a offrire lo spazio e la versatilità di un MPV, ora vanta dinamiche di guida avanzate ed una scelta di motori a basso impatto ambientale.

Fin dal primo sguardo, appaiono evidenti le nuove e più eleganti caratteristiche di HR­V, tra cui un’interpretazione più visibile della “solida mascherina anteriore” Honda. L’altezza di HR­V, associata alle sue linee robuste ed al forte impatto estetico che lo contraddistinguono, offre una sensazione di sicurezza, solidità e praticità di utilizzo.

Gli interni del nuovo HR­V offrono uno spazio straordinario e – grazie a soluzioni innovative come il sistema Magic Seat di Honda – la massima versatilità. L’elevata qualità dei rivestimenti ed i sofisticati elementi di design di HR­V danno vita a interni in cui praticità e raffinatezza si coniugano in un abitacolo raccolto e sportivo allo stesso tempo.

Il nuovo HR­V offre ai clienti una scelta di motori potenti ed efficienti. La produzione delle versioni benzina i­VTEC da 1.5 litri è stata avviata a fine 2018 mentre le versioni dotate del motore TURBO VTEC da 1.5 litri ad alte prestazioni saranno disponibili dalla primavera 2019. Il motore diesel i­DTEC da 1.6 litri è disponibile solo in alcuni mercati. Tutte le motorizzazioni sono abbinate di serie ad un cambio manuale a sei velocità, mentre le versioni benzina offrono in più l’opzione del cambio automatico.

Categorie: Novità auto

Leave a Reply

Ultimi itinerari

Tutti in sella alle Suzuk..

Emilia Romagna, Lombardia e Toscana: ...

55.000 miglia in sella al..

Henry Crew, il giovane di ...

SUZUKI DEMORIDE TOUR 2019..

Sarà un fine settimana molto ...

Facebook