Scritto da admin il marzo - 9 - 2015

UnknownSuzuki GSR750 SP è la nuova versione della naked sportiva giapponese creata in collaborazione con Valeter Moto Components. Fino al 31 marzo 2015 a partire soli 8 mila 90 euro, è disponibile con l’esclusivo allestimento e esalta il carattere aggressivo di GSR750.

Si tratta di una moto già al top della categoria per performance di guida e prestazioni e che ora si avvale di elementi ancora più distintivi. Disponibili con e senza ABS, la nuova GSR750 SP si distingue, infatti, per i numerosi particolati pensati per chi vuole distinguersi pretendendo dalla propria moto un carattere davvero unico. La posizione di guida della nuova GSR750 SP è caratterizzata dal manubrio Piegabassa che, come suggerisce lo stesso nome, definisce un’impostazione maggiormente caricata sull’anteriore che trasmette feeling e sensibilità. Il nuovo componente è rifinito con eleganti contrappesi Extreme in alluminio anodizzato, la stessa pregevole fattura che contraddistingue il dado del canotto di sterzo, le ghiere di regolazione del prevarico molla della forcella e il tappo dell’olio. Si avvale inoltre del coperchio della vaschetta del circuito idraulico per il freno anteriore, davvero ricercato, e ancora dalle piattine di attacco degli indicatori di direzione, ora con tecnologia LED. La linea di GSR750 SP in questa versione SP rende la massima esaltazione dello spirito da vera streetfighter. Il puntale anteriore in tinta ridefinisce il design di una moto forte e di carattere, restituendo fin dal primo sguardi un0immedita percezione di dominio assoluto della strada. Il portatarga Pista, nuovissimo, in acciaio, con kit di attacchi dedicato e provvisto di illuminazione a LED, ha un profilo assottigliato ed è munito di regolazione per meglio assecondare i gusti e le esigenze dell’utente. Il carattere sportivo della nuova GSR750 SP è messo in evidenza anche dai tamponi paratelaio Street, con lo scarico Yoshimura R11 che definisce uno stil ricercato ed molto appagante.

La nuova Yoshimura R11 è disponibile in bianco/blu Suzuki con finiture blue e puntate di bianco, oppure nell’elegante versione nero Mat che ha i particolari in coloro Titanio e puntale nero opaco.

Categorie: Novità auto

Leave a Reply

Ultimi itinerari

IN VIAGGIO VERSO LA SABBI..

Nella magica atmosfera del Naviglio ...

Tutti in sella alle Suzuk..

Emilia Romagna, Lombardia e Toscana: ...

55.000 miglia in sella al..

Henry Crew, il giovane di ...

Facebook