Scritto da admin il settembre - 23 - 2017

Ispirati ad alcuni dei modelli più memorabili ed iconici del passato, i mezzi della gamma Sport Heritage di Yamaha continuano a riscuotere un successo straordinario presso tutti coloro che apprezzano la loro formula unica, una vera e propria miscela tra lo stile senza tempo ed il carattere speciale conferite dalle tecnologie sofisticate per motore e ciclistica.

Rubando il fascino rétro dei modelli tre diapason appartenenti alle generazioni passate e, allo stesso tempo, dando vita a modelli dalle alte specifiche tecniche e costruttive per un’esperienza di guida unica ed emozionante, Yamaha ad ogni rider la vera essenza del motociclismo.

La filosofia Faster Sons, stato dell’arte del pensiero costruttivo tre diapason, rende omaggio ai modelli storici del brand grazie al suo inedito approccio al design motociclistico. Grazie al loro design, i mezzi della gamma hanno toccato le corde di migliaia di amanti delle due ruote che ne ammirano non solo lo stile senza tempo ma anche la loro capacità di metterli in contatto con tutto ciò che li circonda, rendendo così ogni singola guida straordinariamente appagante.

Categorie: Novità auto

Leave a Reply

Ultimi itinerari

IN VIAGGIO VERSO LA SABBI..

Nella magica atmosfera del Naviglio ...

Tutti in sella alle Suzuk..

Emilia Romagna, Lombardia e Toscana: ...

55.000 miglia in sella al..

Henry Crew, il giovane di ...

Facebook