Scritto da admin il marzo - 7 - 2013

IMG_07032013_145216
Un’occasione da non perdere per gli amanti delle quattro ruote e dello shopping
: venerdì 8 e sabato 9 marzo,  visitando gli autosaloni Ford di  Milano, Bologna e Roma si avrà la possibilità di partecipare al grande concorso Ford  e vincere un’esperienza unica di shopping con il blog VeryCool e il sito di Elle.it.

Grazie all’aiuto di una ragazza Elle.it, durante l’evento, potrete postare una vostra foto su fordfashion.elle.it  e mettervi così in lizza per poter vincere un buono da 1000 euro da poter spendere durante un’intera giornata di shopping in giro per la vostra città. Come mezzo di trasporto, chi avrà la fortuna di aggiudicarsi l’ambito premio, avrà a disposizione una delle nuove Ford. Non solo: per essere sicuro di fare acquisti mirati, ci sarà anche un personal shopper di Elle.it ad accompagnarela fortunata in questo fashion tour.

Negli autosaloni Ford sarà possibile vedere e toccare con mano le nuovissime automobili dotate di una tecnologia sempre più avanzata per rendere l’interazione uomo-macchina (ed anche quella “donna-macchina”) ancora più smart. Automobili intelligenti, quelle della Ford, che non temono nemmeno il traffico: grazie al sistema Active City Stop, si potranno evitare incidenti alle basse velocità, in quanto questa tecnologia permette di frenare automaticamente la vettura. Senza dimenticare altri comfort davvero innovativi, come il sistema per aprire senza mani il portellone posteriore: basterà semplicemente un movimento del piede che verrà riconosciuto dai sensori presenti nel paraurti. Cosa non da poco, che sicuramente facilita le operazioni di carico e scarico con le mani occupate. Un sogno per tutti, soprattutto quando, ad esempio, si va a fare la spesa  oppure quando, dopo una giornata di shopping sfrenato, si torna alla macchina stracolmi di pacchetti.
Le nuove Ford facilitano anche il parcheggio, attività piuttosto stressante per molti: l’Active Park Assist fa sì che il volante venga fatto ruotare automaticamente grazie al servosterzo elettronico EPAS, che utilizza le informazioni provenienti dai sensori per posizionare correttamente il veicolo nello spazio disponibile.

Ecco solo alcune delle nuovissime tecnologie Ford. Non perdete l’occasione di scoprirle personalmente venerdì 8 e sabato 9 marzo negli autosaloni di Milano, Bologna e Roma. Potrete così partecipare anche al concorso che vi permetterà di vincere un’intera giornata di shopping grazie ad Elle.it.

Categorie: Eventi e corse

3 Responses

  1. Alessia ha detto:

    Stupenda questa Ford e spero di poter partecipare al concorso fashion per darmi allo shopping sfrenato e farla parcheggiare da sola …

  2. sofia ha detto:

    Volevo provarla con il mio ragazzo e domani vado e mi faccio pure una giornata di shopping 🙂

  3. eva ha detto:

    Io l’ho anche provata ma purtroppo non vivo a Milano, quindi nienete shopping 🙁

Leave a Reply

Ultimi itinerari

Ferrari celebra i suoi pr..

Un’amicizia lunga 25 anni vale ...

Lamborghini Polo Storico ..

Automobili Lamborghini celebra quest’anno il ...

Alfa Romeo alla scoperta ..

Si è conclusa domenica sera ...

Facebook